Dopo le partite delle 15:00, che hanno visto il magico Bologna di Vincenzo Italiano agganciare Roma ed Inter al primo posto in graduatoria, Fiorentina e Juventus si daranno battaglia per conquistare i tre punti e provare a svoltare la propria stagione, al momento deludente per entrambe le squadre. Per questa gara così delicata, i due rispettivi allenatori hanno diramato le scelte ufficiali di formazione per la gara delle 18:00.
Fiorentina-Juventus, le ufficiali: c’è Vlahovic, Vanoli conferma Piccoli
Riflettori ben accesi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la gara tra Fiorentina e Juventus, valida per la dodicesima giornata di Serie A. Dopo le pirotecniche gare del pomeriggio, che hanno visto il Bologna raggiungere la prima posizione del campionato, toccherà a Fiorentina e Juventus darsi battaglia per conquistare i tre punti ed uscire dal momento complicatissimo che stanno vivendo.
Da pochi minuti sono state comunicate le formazioni ufficiali del match, con Luciano Spalletti che ha sorpreso gli appassionati. Non c’è Jonathan David dal primo minuto, al suo posto, invece, sarà Dusan Vlahovic a guidare l’attacco bianconero. D’altra parte, invece, dopo l’ottima prestazione contro il Genoa, Vanoli conferma Roberto Piccoli.
Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Sohm, Fagioli, Mandragora, Parisi; Piccoli; Kean.
JUVENTUS(3-5-1-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Yildiz; Vlahovic.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



