Cattive notizie per Antonio Conte, che durante il match vinto contro l’Atalanta per 3-1 ha perso per infortunio Amir Rrahmani e Rasmus Hijlund. Ecco le condizioni dei giocatori partenopei.
Napoli, due titolari chiedono il cambio contro l’Atalanta: Le prime sensazioni sulle condizioni di Rrahmani e Hojlund
Il Napoli di Antonio Conte torna a vincere dopo il periodo negativo delle ultime partite, le quali vedevano un passivo di 2 pareggi e una sconfitta. I partenopei convincono, soprattutto nel primo tempo, dove siglano 3 gol dopo il digiuno delle ultime tre giornate.
Nonostante il primo posto in solitaria per questa notte, Antonio Conte deve fare i conti con dei problemi fuoriusciti nella seconda frazione di gioco. Amir Rrahmani, infatti, dopo uno scontro di gioco con Zappacosta, sembrerebbe aver chiesto il cambio e al suo posto è subentrato Juan Jesus. Non sembrerebbe destare troppa preoccupazione il cambio del Kosovaro, in quanto è uscito sulle sue gambe ed è probabile che il tecnico leccese abbia deciso di gestirlo in vista dei prossimi match ravvicinati.
Discorso diverso per Rasmus Hojlund, il quale è uscito al posto di Lorenzo Lucca dopo aver sentito tirare il flessore della coscia destra. Le condizioni dell’attaccante danese saranno da valutare nei prossimi giorni, ma dalla faccia dell’ex United non sembra essere un problema grave. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore grazie agli esami specifici per Hojlund, autore di un assist nella match vinto contro l’Atalanta.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



