Dopo la partita tra Fiorentina e Juventus, terminata con il risultato di 1-1, il tecnico dei gigliati, Paolo Vanoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha parlato della prestazione della sua squadra.
Fiorentina, Vanoli dopo il pari con la Juve: “Prestazione sufficiente, il risultato è importante”
Queste le sue dichiarazioni: “Dobbiamo essere umili e capire dove siamo. Avevo chiesto la prestazione per la gente e per loro, devo fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo aggiunto un punto per arrivare alla salvezza, dobbiamo essere consapevoli che abbiamo cambiato obiettivo. Siamo partiti un po’ timorosi, poi sono stati bravi: abbiamo le qualità per fare calcio, abbiamo degli attaccanti forti e che vanno serviti bene. Penso che questo sia un inizio, per i ragazzi e per la città. Testa bassa, c’è da recuperare per la Conference.”
“Kean? È un attaccante forte, l’ha dimostrato anche stasera. Mi dispiace che non stia trovando il gol, ma da solo può mettere in difficoltà la difesa. E’ un leader, deve continuare cosi e noi dobbiamo essere bravi a servirlo meglio in area oltre che in ripartenza. Oggi abbiamo giocato con due attaccanti fisici: devono conoscersi meglio, uno deve essere a servizio dell’altro. Abbiamo scelta in attacco, i giocatori vanno serviti meglio. Moise ha dimostrato quanto tiene alla maglia”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



