Dopo la sconfitta nel Derby di ieri sera, Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa e a DAZN per commentare la partita.
Inter, Thuram: “Gli ultimi 10 minuti non avevo le gambe che volevo, normale dopo un lungo stop”
L’attaccante francese ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la partita persa per 0-1 contro i rivali rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da tmw:
Sulla gara
“Abbiamo fatto una gara seria e abbiamo incontrato uno dei migliori portieri al mondo. In queste partite contano i dettagli. Non mi so spiegare perché abbiamo perso, col mister troveremo le soluzioni per migliorare perché è molto bravo. Siamo ancora a novembre e ci sono ancora tante partite decisive. Giocando come noi col possesso della palla ci apriamo, prendendo dei contropiedi che ci fanno male. Il Milan è la squadra più forte in Europa con il Real Madrid nelle ripartenze. Abbiamo fatto una partita seria, ma dobbiamo migliorare. La cosa più importante è avere fiducia in noi stessi e nel progetto del mister, una sconfitta non deve farci cambiare. Penso che l’Inter sia sulla strada giusta, non è tutto da buttare”.
Sul Milan
“Le ultime partite contro il Milan sono state quasi uguali, tranne in Coppa Italia. È così. Ci aspettano e ripartono forte. Tutti dicono che l’Inter sia più forte del Milan, ma il Milan è una grande squadra, hanno un portiere fortissimo”.



