Banner
Home » Napoli, quando torna Lukaku? Spunta una nuova data per il rientro del belga
Napoli Napoli OF News

Napoli, quando torna Lukaku? Spunta una nuova data per il rientro del belga

Nella conferenza stampa pre partita per Napoli-Qarabag, gara valida per il quinto turno della League Phase di Champions League, Antonio Conte ha fatto il punto sulla situazione legata all’infortunio di Romelu Lukaku, il quale scalpita per tornare in campo dopo l’infortunio rimediato nel bel mezzo del precampionato.

Napoli, quando torna Lukaku? Spunta una nuova data per il rientro del belga

Queste le dichiarazioni del tecnico salentino in merito all’infortunio del suo numero 9: “Per la Roma rispondo subito, non è pronto. Romelu ha da lavorare, sull’importanza sua sappiamo quanto vale. È un giocatore riconosciuto a livello internazionale. Lui dà tanto, sia quando gioca sia quando non gioca ed è nello spogliatoio: è uno dei più carismatici, averlo recuperato da questo punto di vista, dato che si è dovuto curare in Belgio, è importante perchè sono situazioni in cui devi metterti l’elmetto in emergenza, e tutti possono dare un contributo”.

Il rientro dell’ex Inter, dunque, non sarà, come inizialmente ipotizzato, contro la Roma all’Olimpico, squadra in cui ha militato nel corso della stagione calcistica 2023/2024. L’attaccante belga tornerà a disposizione di Antonio Conte al 100% nella gara contro la Juventus del 7 Dicembre prossimo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/