Banner
Home » Atletico Madrid, Simeone rivela in conferenza: “Un giorno mi vedo allenatore dell’Inter”
Inter Napoli OF News

Atletico Madrid, Simeone rivela in conferenza: “Un giorno mi vedo allenatore dell’Inter”

simeone

Alla vigilia del match di Champions tra Inter e Atletico Madrid, Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Atletico Madrid-Inter, Simeone svela in conferenza: “Mi piace l’Inter, ha una rosa fantastica”

Il Cholo Simeone, tecnico dei Colchoneros, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter in Champions League. Il tecnico argentino, ha espresso il suo piacere verso la rosa dell’Inter, e inoltre ha confessato che un giorno potrà approdare nella dirigenza nerazzurra. Ecco le sue parole, riportate da FcInter1908:

Sull’Inter

“L’Inter è una squadra che gioca molto bene, ha personalità e ben chiaro il modo con cui attaccare. Ha una rosa incredibile. Ho visto la partita col Milan, è stata propositiva in tutta la partita. Non è riuscita a concretizzare quanto creato, ma avrebbe potuto tranquillamente vincere. Il Milan ha difeso in maniera compatta, avrebbe meritato l’Inter. In Champions i numeri parlano chiaro. Dobbiamo portare la partita dove sappiamo che possiamo fargli male. Mi piace molto la rosa dell’Inter, è fantastica. Ha un turnover straordinario, tutti quelli entrati nel secondo tempo col Milan sono giocatori importanti. Hanno un valore importante”.

Sul suo possibile approdo

“Se mi vedo ancora sulla panchina nerazzurra un giorno come avevo detto? Non dipenderà da me, ma mi immagino un periodo all’Inter nel mio cammino di allenatore”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com