Arrivano novità in casa Roma, dove Angelino, terzino di Gasperini, sta aumentando i carichi di lavoro per tornare ad avere una forma fisica adatta.
Roma, migliorano giorno per giorno le condizioni di Angelino: Come procede la riatletizzazione e quando potrà essere nuovamente disponibile
Il terzino ex Galatasaray e Lipsia, Angelino, ora in forza alla Roma, ha iniziato in maniera non ottimale la prima stagione di Gasperini sotto il Colosseo. L’anno scorso, l’esterno spagnolo era stato un punto fermo di Claudio Ranieri nella seconda parte di stagione e si credeva che con Gasperini potesse esplodere definitivamente, ma non è stato così.
L’esterno della Roma , infatti ha totalizzato solo 5 presenza in campionato, e dopo è stato fermo a causa di una forte bronchite asmatica, che fisicamente l’ha sicuramente peggiorato. Il calciatore, per rimettersi in condizione, ha dovuto iniziare un percorso di riatletizzazione dopo aver perso troppa massa muscolare, e aggiunto ad un problemino al polpaccio, si è riuscita a trovare una spiegazione della sua assenza, ma la musica sta cambiando.
Come riporta Sky: “La notizia è che Angelino è in un campo accanto a questo e sta intensificando l’allenamento atletico: è stato riatletizzato dopo i problemi profondi che ha avuto e diventerà un nuovo acquisto da gennaio in poi”.
Dunque, Angelino si potrà rivedere in campo da Gennaio, o magari anche prima se il giocatore dovesse continuare a migliorare, per essere reintegrato nelle gerarchie di Gasp nel suo magnifico inizio alla Roma, prima in solitaria.



