Banner
Home » Fabregas sul futuro di Nico Paz: “Felice al Como, può restare anche l’anno prossimo”
Como Napoli OF News

Fabregas sul futuro di Nico Paz: “Felice al Como, può restare anche l’anno prossimo”

COMO, ITALY - DECEMBER 30: Nico Paz of Como 1907 celebrates with his team-mate Gabriel Strefezza after scoring their team's first goal during the Serie A match between Como 1907 and US Lecce at Stadio G. Sinigaglia on December 30, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida, Cesc Fabregas ha parlato del futuro di Nico Paz, sottolineando come al momento il centrocampista sia concentrato sul Como e sulla stagione.

Fabregas sul futuro di Nico Paz: “Felice al Como, può restare anche l’anno prossimo”

Alla vigilia della prossima partita del Como, Cesc Fabregas ha voluto chiarire il futuro di Nico Paz, affrontando le recenti voci che lo avvicinavano al Real Madrid. “Le voci su Nico Paz e il Real Madrid? , ha dichiarato, Non si deve dire niente. È un giocatore del Como, sarà con noi, poi dipende quello che decide l’altra squadra”.

Fabregas ha poi aggiunto un’apertura al possibile rinnovo: “Però non scarto che Nico possa essere qui anche l’anno prossimo. È ambizioso, può fare una strada importante nel calcio, ma perché non può farla qui al Como? Lui ha fatto crescere noi e viceversa. Si vede. Tu vedi se una persona è contenta dagli occhi e io penso che lui in questo momento si senta felice e bene qui”.

Le parole del centrocampista spagnolo evidenziano un approccio prudente: il futuro di Nico Paz, almeno per il momento, lascia spazio al campo e alla stagione in corso, senza fretta di decisioni definitive. Fabregas sottolinea così l’importanza del legame tra il giovane talento e la squadra, mettendo in risalto l’ambizione del giocatore e la soddisfazione per il percorso condiviso con il Como. Il focus resta quindi sulle prestazioni in campo e sulla crescita della squadra, almeno fino alla sessione estiva di calciomercato.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com