Banner
Home » Lazio, Sarri può sorridere: Castellanos si è allenato con i compagni
Lazio Napoli OF News

Lazio, Sarri può sorridere: Castellanos si è allenato con i compagni

Arrivano grandissime notizie in casa Lazio, dove Maurizio Sarri ha finalmente ritrovato il suo numero 11, Taty Castellanos.

Lazio, ottime notizie per Sarri: Castellanos in gruppo verso il match contro il Milan

La Lazio può sorridere, dopo che Castellanos, ai box da due mesi, si è allenato in gruppo con i compagni e sarà convocato per il match contro il Milan. Ecco le parole de Il Messaggero sulla situazione:

Castellanos ieri pomeriggio è tornato in gruppo insieme a Gila (allarme subito rientrato), dopo un mese e mezzo di calvario ai box, per uno stiramento di secondo grado. Si era fermato in allenamento il 10 ottobre, durante la seconda sosta del campionato, la settimana prima della sfida contro l’Atalanta a Bergamo.

Ora il Taty non vede l’ora di riassaporare un big match vero, spinge addirittura per scendere in campo contro il Milan dall’inizio. Quanto è mancato, l’argentino. Sarri ha la tentazione di utilizzarlo, ma sarebbe prematuro. E guai a rischiare ricadute, dopo quanto già accaduto l’anno scorso col Bodo. Castellanos avrà la sua chance a San Siro, metterà minuti sulle gambe, ma è molto più probabile che parta dalla panchina ed entri a gara in corso“.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com