Banner
Home » Massara guarda in casa degli avversari: “Franculino talento interessante, ma il mercato di gennaio ha i suoi limiti”
Napoli OF News Roma

Massara guarda in casa degli avversari: “Franculino talento interessante, ma il mercato di gennaio ha i suoi limiti”

Prima della sfida di Europa League contro il Midtjylland, il ds della Roma Frederic Massara ha parlato dei giovani talenti danesi, del lavoro del club e del rinnovo di Dybala.

Massara guarda in casa degli avversari: “Franculino talento interessante, ma il mercato di gennaio ha i suoi limiti”

In vista della quinta giornata di Europa League contro il Midtjylland, Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del profilo di Franculino e del lavoro dei danesi. “Sì, è un ottimo attaccante, ma il Midtjylland ha talmente tanti talenti che non ci si può soffermare soltanto su uno”, ha spiegato il ds giallorosso.

Massara ha sottolineato l’eccellenza della struttura del club danese: “Lavorano bene, hanno infrastrutture, investono e fanno un’ottima selezione. I frutti si vedono e il Midtjylland lavora benissimo da molti anni. Simon Kjaer è un prodotto di questa struttura”.

Sull’attualità della Roma, Massara ha parlato anche del rinnovo di Paulo Dybala: “C’è bisogno di un mese per vedere Dybala e pensare alle strategie. L’ottima notizia è che recuperiamo Paulo, che ci darà una grande mano perché è sempre un’assenza pesante. Poi abbiamo anche il recupero di Bove in panchina, una buona notizia per il reparto offensivo”.

Riguardo al mercato di gennaio, il ds ha precisato: “Franculino è un talento, ma molti nomi non sono fattibili a gennaio. Ci sono altri giovani interessanti al Midtjylland come Gogorza e Diao, ma bisogna valutare le opportunità realistiche”.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com