Banner
Home » Napoli, calciomercato: Romano svela novità su Insigne e McTominay
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Napoli, calciomercato: Romano svela novità su Insigne e McTominay

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulle ultime trattative e prospettive del Napoli durante il consueto aggiornamento sul suo canale YouTube, soffermandosi in particolare su Lorenzo Insigne e Scott McTominay.

Napoli, calciomercato: Romano svela novità su Insigne e McTominay

Secondo Romano, il talento di Frattamaggiore ha un obiettivo chiaro: rientrare in Italia per giocare nuovamente in massima serie. Nonostante offerte provenienti dall’estero, Insigne punta a un progetto concreto nel nostro campionato.

“Insigne è un’idea di diversi club, sappiamo la sua fortissima voglia di rientrare in Italia nonostante proposte dall’estero. Lui vuole tornare in Serie A, è anche una scelta familiare e non dettata dal fattore economico”, ha spiegato Romano.

L’aspetto finanziario, secondo il giornalista, è già stato affrontato durante l’esperienza canadese: “L’aspetto economico è stato già soddisfatto durante il suo trasferimento in Canada, ora vuole il progetto giusto in Italia. Manna ne ha parlato ieri e ha chiarito che qualche chiacchiera estiva l’ha fatta, ma il discorso si è fermato a quella volta lì”.

Napoli: mercato di gennaio e centrocampo in rinforzo

Per quanto riguarda il mercato del Napoli, Romano sottolinea che l’attenzione sarà sul reparto di mezzo, a causa degli infortuni di De Bruyne e Anguissa.

“Il discorso mercato per gennaio per il Napoli è per il centrocampo dopo gli infortuni di De Bruyne e Anguissa, quindi arriverà un mediano”, ha dichiarato.

McTominay resta concentrato sul Napoli

Infine, Romano ha fatto chiarezza sul futuro di Scott McTominay, al centro di recenti voci di mercato: “E’ quella di totale fedeltà e concentrazione sul Napoli, tra l’altro lo scozzese ora riprende la sua strada anche in Champions dopo il gol di ieri, quindi non c’è nulla di diverso in ballo”.

Il messaggio è chiaro: McTominay rimane un punto fermo per il centrocampo azzurro, pronto a contribuire al progetto stagionale.