Banner
Home » Roma, il nuovo look di Gasperini fa sorridere Trigoria: “Barbiere napoletano? Gli ho fatto la macumba per domenica”
Interviste Napoli OF Roma

Roma, il nuovo look di Gasperini fa sorridere Trigoria: “Barbiere napoletano? Gli ho fatto la macumba per domenica”

WALSALL, ENGLAND - AUGUST 06: Gian Piero Gasperini, Head Coach of AS Roma, looks on prior to the pre-season friendly match between Aston Villa and AS Roma at Pallet-Track Bescot Stadium on August 06, 2025 in Walsall, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Gian Piero Gasperini ha attirato l’attenzione nella conferenza stampa dedicata al match Roma-Midtjylland presentandosi con un look inedito, caratterizzato da un taglio di capelli completamente rinnovato.

Roma, il nuovo look di Gasperini fa sorridere Trigoria: “Barbiere napoletano? Gli ho fatto la macumba per domenica”

L’allenatore giallorosso, che raramente concede spazio al lato più leggero della comunicazione, ha invece regalato un momento di sorrisi ai presenti.

Lasciando la sala stampa, il tecnico ha infatti commentato ironicamente il suo nuovo stile: “Questo taglio me lo ha fatto un barbiere napoletano, ma tranquilli: gli ho fatto la macumba per domenica”, ha detto ridendo, con riferimento alla imminente sfida di campionato contro il Napoli.

Chi è Gennaro, il barbiere dei campioni a Trigoria

L’autore del nuovo taglio è Gennaro, noto su Instagram con il nickname “gennarononsbagliamai”, un nome che ben rispecchia la fama conquistata all’interno del centro sportivo giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gennaro è ormai una presenza costante a Trigoria, diventato un vero punto di riferimento per giocatori e staff.

Il suo lavoro è apprezzato da numerosi calciatori della Roma:

Stephan El Shaarawy

Gianluca Mancini

Paulo Dybala

Artem Dovbyk

In passato si sono affidati al suo rasoio anche l’ex allenatore José Mourinho, Leandro Paredes e Romelu Lukaku. Una lista che conferma la sua popolarità e la fiducia che i protagonisti giallorossi ripongono nella sua abilità.

Un siparietto leggero prima di una gara cruciale

La battuta di Gasperini si inserisce in un clima disteso alla vigilia di un doppio impegno: la sfida europea contro il Midtjylland e il big match contro il Napoli. Un momento di leggerezza che mostra un lato insolito del tecnico, spesso associato a rigore e concentrazione.