Alle ore 20:45 di stasera, andrà in scena il match di apertura della 13a giornata di Serie A al Sinigaglia di Como. Ecco le probabili scelte dei rispettivi allenatori.
Como-Sassuolo, le probabili scelte dalla panchina: Fabregas tra Da Cunha e Caqueret, Grosso conferma Thorstvedt
Stasera, alle ore 20:45, si giocherà l’anticipo della 13a giornata di Serie A tra Como e Sassuolo. I lariani vogliono un risultato positivo per dare fastidio alle potenze dell’alta classifica, Grosso invece vuole afre punti per consolidare una salvezza quasi scontata. Ecco le probabili scelte:
Il Como di Fabregas vuole confermare la grandissima prestazione di Torino, e per farlo Fabregas non dovrebbe cambiare troppo i suoi unidici: In porta il solito Butez difenderà i pali. A difesa, Pronti Valle e Vojvoda da terzini, al centro conferme per Ramon dopo il gol al torino e Diego Carlos, sempre più al centro di questa squadra. Il dubbio di Fabregas è chi affiancare Perrone, tra Da Cunha e Caqueret, con quest’ultimo avanti nel ballottaggio. Sulla trequarti, oltre all’inamovibile Nico Paz, agiranno Addai e Jesus Rodriguez lateralmente, mentre Douvikas dovrebbe essere il pivot offensivo.
Lato Sassuolo, Grosso non cambia assetto agli 11 con il Pisa: In porta la rivelazione Muric. Difesa a quattro composta da Idzes e Muharemovic centralmente, mentre lateralmnete pronti Doig e Walukiewicz. A centrocampo, conferme per il terzetto Matic, Koné e Thorstvedt, quest’ultimo in gol all’ultimo secondo contro il Pisa. Nel terzetto offensivo, Laurienté può tornare titolare a sinistra, affiancato dai soliti Pinamonti e Berardi.
Raffaele Morra



