Banner
Home » Como-Sassuolo, le probabili formazioni dell’anticipo: I dubbi di Fabregas e le certezze di Grosso per la 13a giornata
Como Napoli OF News Sassuolo

Como-Sassuolo, le probabili formazioni dell’anticipo: I dubbi di Fabregas e le certezze di Grosso per la 13a giornata

ROME, ITALY - JANUARY 10: Cesc Fabregas, Head Coach of Como, looks on prior to kick-off ahead of the Serie A match between SS Lazio and Como at Stadio Olimpico on January 10, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Alle ore 20:45 di stasera, andrà in scena il match di apertura della 13a giornata di Serie A al Sinigaglia di Como. Ecco le probabili scelte dei rispettivi allenatori.

Como-Sassuolo, le probabili scelte dalla panchina: Fabregas tra Da Cunha e Caqueret, Grosso conferma Thorstvedt

Stasera, alle ore 20:45, si giocherà l’anticipo della 13a giornata di Serie A tra Como e Sassuolo. I lariani vogliono un risultato positivo per dare fastidio alle potenze dell’alta classifica, Grosso invece vuole afre punti per consolidare una salvezza quasi scontata. Ecco le probabili scelte:

Il Como di Fabregas vuole confermare la grandissima prestazione di Torino, e per farlo Fabregas non dovrebbe cambiare troppo i suoi unidici: In porta il solito Butez difenderà i pali. A difesa, Pronti Valle e Vojvoda da terzini, al centro conferme per Ramon dopo il gol al torino e Diego Carlos, sempre più al centro di questa squadra. Il dubbio di Fabregas è chi affiancare Perrone, tra Da Cunha e Caqueret, con quest’ultimo avanti nel ballottaggio. Sulla trequarti, oltre all’inamovibile Nico Paz, agiranno Addai e Jesus Rodriguez lateralmente, mentre Douvikas dovrebbe essere il pivot offensivo.

Lato Sassuolo, Grosso non cambia assetto agli 11 con il Pisa: In porta la rivelazione Muric. Difesa a quattro composta da Idzes e Muharemovic centralmente, mentre lateralmnete pronti Doig e Walukiewicz. A centrocampo, conferme per il terzetto Matic, Koné e Thorstvedt, quest’ultimo in gol all’ultimo secondo contro il Pisa. Nel terzetto offensivo, Laurienté può tornare titolare a sinistra, affiancato dai soliti Pinamonti e Berardi.

Raffaele Morra