Banner
Home » Roma, Manu Konè esce anzitempo in Europa League: Le prime sensazioni in vista del Napoli
Napoli OF News Roma

Roma, Manu Konè esce anzitempo in Europa League: Le prime sensazioni in vista del Napoli

ROME, ITALY - DECEMBER 07: Manu Kone of AS Roma celebrates scoring his team's fourth goal during the Serie A match between AS Roma and Lecce at Stadio Olimpico on December 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Cattive notizie in casa Roma, dove uno dei pilastri di Gasperini, Manu Konè, è uscito alla metà del primo tempo per infortunio. Ecco le prime sensazioni.

Roma, si spera in un cambio precauzionale per Konè: Le prime sensazioni sull’infortunio

Allo Stadio Olimpico, ieri sera, è andato in scena il match tra Roma e Midtjylland, terminato con il risultato di 2-1 per i giallorossi. Nel primo tempo, a causa di un infortunio, Gasperini è stato costretto a sostituire Manu Konè, in quanto, dopo un forte scontro di gioco, il centrocampista della nazionale francese ha subito una distorsione alla caviglia, mandando ko il pilastro di Gasp.

Le prime sensazioni è che si tratti, appunto, di una distorsione alla caviglia, ed è quindi da considerare in forte dubbio per il match contro il Napoli di domenica sera. La speranza di Gasperini è che gli esami delle prossime ore diano esito negativo, confermando solo un brutto colpo seguito da un grande spavento, ma se non fosse così, il francese rischierebbe di restare ai box contro il Napoli e non solo.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com