Dopo le vittorie di Genoa ed Udinese prosegue la tredicesima giornata del campionato di Serie A, con Juventus e Cagliari che si daranno battaglia sportiva per i tre punti. Per questa gara così importanti, sono state diramate le scelte ufficiali di formazione, con Luciano Spalletti che esclude due calciatori importanti.
Juventus-Cagliari, le ufficiali: Spalletti conferma Vlahovic
Luci accese all’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Cagliari, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026. Una gara fondamentale per entrambe le squadre, in particolar modo per la Juventus che cerca la svolta decisiva anche in campionato dopo la grande vittoria in Champions League contro il Bodo Glimt.
Per questa gara così importante, i due tecnici hanno diramato le proprie scelte ufficiali di formazione. Nella Juventus ci sarà ancora Dusan Vlahovic, confermato ancora una volta dal primo minuto con Luciano Spalletti. Nel Cagliari, invece, dopo l’ottima prestazione contro il Genoa, confermato il tandem d’attacco Borrelli-Esposito.
Le formazioni ufficiali
Juventus: Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli (C), Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Spalletti.
Cagliari: Caprile; Zappa, Deiola (C), Luperto; Palestra, Adopo, Liteta, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli. Allenatore: Pisacane.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



