Il responsabile dell’area scouting dell’Udinese, Andrea Carnevale, è intervenuto ai microfoni de “Il Corriere Dello Sport”, dove ha parlato del futuro di Arthur Atta, calciatore francese di proprietà dei friulani seguito dal Napoli di Antonio Conte.
CdS- Carnevale parla del futuro di Atta: “Interesse del Napoli per il francese? Non lo venderemo a Gennaio”
Il Napoli, a causa della situazione relativa ai tantissimi infortuni che lo hanno colpito, ha necessariamente bisogno di un centrocampista. Nel prossimo mercato invernale, infatti, la squadra di Antonio Conte si fionderà su diversi nomi, segnati già da tempo sul taccuino dell’attento direttore sportivo, Giovanni Manna. Uno di questi è Arthur Atta, centrocampista dell’Udinese che ha stregato Antonio Conte in quest’inizio di stagione. Sul futuro del francese è intervenuto l’ex calciatore azzurro, Andrea Carnevale, attuale responsabile dell’area scouting dell’Udinese.
Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore azzurro ai microfoni del Corriere Dello Sport: “Atta è un gioiellino, si parla già di Napoli? Questo non lo so, sono discorsi da affrontare col club, di sicuro è un ragazzo seguito da molte società italiane e non solo. Anzi, e qui esprimo un parere tecnico conoscendo molto bene il giocatore, sono convinto che lui già adesso, per qualità fisiche e tecniche, sia un profilo di livello internazionale, pronto per le big europee. A gennaio può già partire? Non credo sia in agenda una cessione a metà stagione”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



