Banner
Home » Chivu a DAZN: “Il Capitano viene messo in discussione da voi, non da noi! So cosa posso dare alla società”
Inter Napoli OF News

Chivu a DAZN: “Il Capitano viene messo in discussione da voi, non da noi! So cosa posso dare alla società”

VERONA, ITALY - MARCH 31: Cristian Chivu head coach of Parma calcio reacts during the Serie A match between Verona and Parma at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 31, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Christian Chivu è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Pisa per 2-o. Ecco le sue parole nel post match.

Inter, Chivu suona la carica: “Sono felice per Lauti e per il gruppo! So quello che posso dare alla società”

Il tecnico rumeno dell’Inter, Christian Chivu, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la grande vittoria contro il Pisa targata Lautaro Martinez, Mvp del match grazie alla realizzazione di una doppietta.

Ecco le parole dell’ex tecnico del Parma:

Cosa l’ha colpito

“La voglia di reagire, la consapevolezza del fatto che oggi non era una partita semplice con un Pisa che non perdeva da diverse giornate”.

Su Lautaro

“Lautaro? Viene messo in discussione dalle voci, mica da noi. I cambi chiaramente ti devono dare una mano, devono spostare qualcosa e portare nuove energie.

L’allenatore a volte deve gestire un sacco di cose che si dicono in giro. Mi abbraccio con Lauti ogni mattina e purtroppo non abbiamo il Grande Fratello che ci registra ma incredibilmente, questa è una novità, ci parliamo anche. Gli attaccanti vivono per il gol e lui vuole essere determinante. Sono felice per lui e per il gruppo”.

Su se stesso

“So chi sono e so quello che posso dare. Qualche cosa posso dare per questa società, sono stato tanti anni e sono lusingato dalla opportunità che mi ha dato questa società”.

Raffaele Morra