Dopo l’intenso sabato di Serie A, chiusosi con le polemiche arbitrali per un calcio di rigore non assegnato alla Lazio nel match contro il Milan, il campionato riparte con Lecce-Torino, fissato come lunch match per la tredicesima giornata. Per questo match così importante, i due allenatori hanno preso le proprie scelte in merito alle formazioni ufficiali, diramate ufficialmente pochissimi minuti fa.
Lecce-Torino, le ufficiali: Zapata torna in panchina
Riflettori accesi allo Stadio Ettore Giardiniero di Lecce per Lecce-Torino, gara che aprirà la lunga domenica del nostro amato campionato. Una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale ai fini della lotta alla salvezza, con il Lecce che ha un disperato bisogno di punti per smuovere la zona calda della classifica.
Difronte a sé, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco si ritroverà il demotivato Torino di Marco Baroni, reduce da un umiliante 5-1 subito in casa nel match contro il Como. Per questa partita, i due rispettivi tecnici hanno diramato le proprie scelte ufficiali di formazione. Nel Torino non ci sarà, almeno dal primo minuto, Duvan Zapata, ritornato dal primo minuto proprio nella gara contro i lariani.
Le formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Banda, Stulic, Pierotti. Allenatore: Di Francesco.
TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asilani, Gineitis, Nkounkou; Vlasic, Adams. Allenatore: Baroni.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



