Subito dopo la sconfitta con la Juventus e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Frecciarossa, il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha spiegato i motivi che hanno portato all’eliminazione dei suoi ragazzi.
Udinese, Runjiac a Mediaset: “È sempre difficile giocare contro la Juve, Atta? Vi spiego perché…”
Queste le dichiarazioni del tecnico dei friulani: “Giocavamo in casa contro della Juventus che è una delle squadre migliori d’Europa. È sempre difficile giocare contro di loro. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, ma non è stato abbastanza per creare delle occasioni da gol. Poi nel nostro miglior momento abbiamo concesso il rigore del raddoppio ed è finita la partita”.
“Ci è mancato qualcosa ed era chiaro nel primo tempo. Non avevamo la forza che avremmo dovuto avere. Qui è sempre difficile contro una squadra forte ma non sono soddisfatto. Nella ripresa fino al rigore eravamo in partita anche se non siamo andati vicino a segnare. Poi dopo il 2-0 é diventato difficile. La Juve ha giocato bene ha tenuto tanto la palla, la chiave é stata che abbiamo perso i duelli uno contro uno perdendo rapidamente la palla”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



