Banner
Home » Bologna, Italiano a Mediaset: “La notizia più importante è il rientro di Immobile”
Bologna Napoli OF News

Bologna, Italiano a Mediaset: “La notizia più importante è il rientro di Immobile”

2239350634

Dopo la vittoria in Coppa Italia per 2-1 contro il Parma, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Bologna, Italiano a Mediaset: “Importante il rientro di Immobile! Mi dispiace per la situazione della Fiorentina”

Al termine del match che ha sancito il passaggio del Bologna ai quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico Vincenzo Italiano ha lasciato delle dichiarazioni a Mediaset. Ecco le sue parole, riportate da tmw:

Sul match

“Sull’1-1 abbiamo cercato di allontanare lo spettro dei rigori, mettendo dentro tutti gli attaccanti a disposizione. Siamo stati ripagati. Il secondo tempo nostro è stato molto positivo, la notizia più bella è il ritorno di Ciro. Mentalmente e fisicamente avremo una freccia in più da qui in avanti”.

Sugli attaccanti

“Prima che si facesse male Ciro, avendo anche Castro e Dallinga, abbiamo provato spesso questa opzione, dopo l’infortunio la abbiamo abbandonata. Ora priveremo a riproporla, quando hai due attaccanti così puoi creare problemi ai difensori avversari. Vedremo se all’inizio o a gara in corso, ma comunque andiamo sempre in pressione con due attaccanti o un attaccante e un centrocampista avanzato. Ciro è micidiale nell’attacco alla profondità, ora abbiamo questa opzione in più, lui in questo è un maestro”.

Sulla Fiorentina

“Mi dispiace, c’è gente stupenda in società. Tutto questo era inaspettato, ma c’è ancora margine per rimediare. La squadra è costruita per ben altre posizioni di classifica. Firenze è una pizza che ti spinge, quando deve starti vicina è straordinaria, ma pretende, quando le cose vanno così male c’è da dare una sterzata. Vanoli e tutti gli altri componenti daranno quella sgasata che serve per rimediare, in società c’è gente squisita e fantastica, sono convinto rimedieranno perché la squadra ha tanta qualità”.

Raffaele Morra