Banner
Home » Cagliari, pessime notizie per Pisacane: Stop lungo per Mattia Felici
Cagliari Napoli OF News

Cagliari, pessime notizie per Pisacane: Stop lungo per Mattia Felici

Arrivano pessime notizie per il Cagliari di Fabio Pisacane, che dovrà fare a meno di una rivelazione di questo campionato a causa di un infortunio.

Cagliari, cattivissime notizie per i rossoblù: Mattia Felici si è fermato per un infortunio al ginocchio

Fabio Pisacane dovrà fare a meno di un suo attaccante per svariato tempo. Mattia Felici, infatti, ieri è stato protagonista al Maradona per aver sbagliato il calcio di rigore nella lotteria durata per ben 18 tiri dagli 11 metri. L’attaccante era entrato nei minuti finali al posto di Deiola, ma negli ultimi istanti del match si è infortunato gravemente, stringendo i denti e calciando il rigore.

Dagli esami svolti in mattinata, però, è arrivata la sfortunata notizia. Mattia Felici, infatti, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, che lo costringerà all’operazione chirurgica e ad un recupero stimato di almeno 6 mesi.

L’attaccante italiano aveva realizzato, fino ad adesso, 2 gol e 1 assist, rivelandosi fondamentale sia da titolare che a gara in corso. Brutte notizie, dunque, per Pisacane, che dovrà fare a meno di un suo attaccante per svariati mesi.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com