Al termine della gara tra Inter e Venezia, terminata con un grandissimo trionfo dell’Inter di Christian Chivu, il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, è intervenuto ai microfoni di Mediaset, dove ha parlato dell’ottima prova della sua squadra.
Inter, Bisseck a Mediaset: “Arrabbiato per il gol subito, bisogna continuare così”
Queste le dichiarazioni del difensore nerazzurro all’emittente nazionale: “Abbiamo giocato bene, sono un po’ incazzato per il gol preso, volevamo tenere la porta inviolata. Abbiamo fatto bene con la palla, possiamo essere contenti alla fine. Non sto pensando a questo e non guardo tanto il futuro. Quando uno non gioca è normale che si parli. Ho fiducia di me stesso ed è importante dimostrare tutto al mister. Sono felice di mostrare più spazio e il mio obiettivo e giocare ogni partita.”
“Un giudizio sui giovani di questa squadra? bravi e stanno facendo le cose bene. Sono contento per loro e spero che continuino così lavorando in allenamento. Fossi il mister mi convocherei ai mondiali? Sì (ride ndr). Se continuo a giocare penso che lui mi stia guardando e spero di essere convocato”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



