Banner
Home » Juventus, le ultime verso il Napoli: Dopo il forfait di Vlahovic e Gatti si ferma anche Perin
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, le ultime verso il Napoli: Dopo il forfait di Vlahovic e Gatti si ferma anche Perin

TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Juventus player Mattia Perin during a training session at JTC on February 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Arrivano novità in casa Juventus, dove Luciano Spalletti sta preparando il match contro la sua ex squadra in programma domenica sera a Napoli.

Juventus, Vlahovic e Gatti si rivedranno nel 2026: Per il Napoli si ferma anche Perin

Luciano Spalletti non si può definire fortunato nell’ultimo periodo. In poco tempo, infatti, è stato costretto a dover rinunciare a due perni della sua idea di Juve. Dusan Vlahovic, dopo aver subito uno stiramento alla coscia nel match contro il Cagliari, e dopo aver avuto un consulto medico, ha optato per l’operazione, che lo terrà ai box per i prossimi 3 mesi.

Intervento chirurgico che spetterà anche a Federico Gatti, centrale italiano della Juve, che ha subito la rottura del menisco nel match di Coppa Italia contro l’Udinese. Il difensore, a differenza del serbo, starà fuori poco più di un mese, ma non smette di piovere alla Continassa.

In vista del match verso il Napoli, oltre a Vlahovic e Gatti, Spalletti dovrà, probabilmente, fare a meno anche di Mattia Perin, che doveva partire titolare nel match di Coppa ma è stato costretto al forfait. Come riporta TuttoJuve, Mattia Perin ha lavorato a parte dopo il problema muscolare degli scorsi giorni: la speranza è che possa recuperare per il match di domenica contro il Napoli.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com