Banner
Home » Lazio, Sarri a Mediaset: “Non so se arriva Insigne, ora ci aspetta un’altra gara molto complicata”
Napoli Napoli OF News

Lazio, Sarri a Mediaset: “Non so se arriva Insigne, ora ci aspetta un’altra gara molto complicata”

ROME, ITALY - NOVEMBER 03: SS Lazio head coach Maurizio Sarri during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on November 03, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Al termine della gara tra Milan e Lazio, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, il tecnico dei biancocelesti si è congratulato, ai microfoni di Mediaset, con i suoi ragazzi per il traguardo ottenuto.

Lazio, Sarri a Mediaset: “Non so se arriva Insigne, ora ci aspetta un’altra gara molto complicata”

Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste ai microfoni di Mediaset: “Mi aspetto di dover continuare a lavorare. Se arriviamo a fine stagioni e siamo convinti di avere 7/8 giocatori su cui innescarne 3 o 4 importanti per fare un salto di qualità in avanti sarebbe tanta roba. Lo stanno facendo, ci manca un pizzico di continuita anche se nelle ultime 9 partite abbiamo perso solo con Milan e Inter. Se costruiamo una bella base è già qualcosa: continuiamo a lavorare, sempre con il gusto di oggi.”

“Sono situazioni in cui a me può dare gusto: grandi difficoltà fin da giugno e tantissimi infortuni, ma poi è una squadra che si fa allenare e io durante la settimana mi diverto. La domenica delle volte mi arrabbio perché abbiamo qualcosa in meno di altre squadre a livello tecnico, ma in settimana mi diverto. Insigne arriva? Non ne ho assolutamente idea. Avevamo parlato di altri ruoli, una volta sistemati quelli la considerazione spetta alla società. Sono affezionato a lui, come un figli, ci ho passato anni bellissimi insieme. poi bisogna fare i conti con la società, i ruoli indispensabili erano altri.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/