Arrivano importanti aggiornamenti da Matteo Moretto su quello che potrebbe essere il primo colpo in entrata del mercato invernale azzurro. Stando a quanto raccontato dal giornalista italiano ed esperto di calciomercato, il Napoli potrebbe muoversi in maniera piuttosto decisa su Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, in scadenza di contratto. Già nella scorsa stagione, infatti, Antonio Conte aveva espressamente chiesto il centrocampista, trovando però in disaccordo la dirigenza giallorossa.
Moretto- Napoli, occhi puntati su Pellegrini: può arrivare già a Gennaio
Il Napoli, visto la lunga lista di infortuni, che hanno colpito la squadra nel momento più delicato dell’intera stagione, dovrà necessariamente muoversi sul mercato di Gennaio. Gli azzurri hanno messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma già sondato da Antonio Conte nella scorsa stagione. A fare il punto della situazione è stato il giornalista italiano, Matteo Moretto, il quale ha fornito un quadro completo della situazione sulla vicenda Pellegrini-Napoli.
Queste le dichiarazioni del noto giornalista sui propri canali ufficiali: “Il Napoli stava già pensando a Pellegrini in estate e questo interesse resta vivo anche per gennaio. Gli azzurri dovrebbero prendere un centrocampista e si stanno già muovendo con i primi contatti: e sicuramente Pellegrini, in scadenza a giugno con la Roma, potrebbe partire con un piccolo indennizzo. Anche perché il rischio di perderlo a zero è molto alto perché la trattativa per il rinnovo con la Roma è ferma”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



