Banner
Home » Roma, Gasperini può sorridere: vicino il ritorno in gruppo di Angelino
Napoli Napoli OF News

Roma, Gasperini può sorridere: vicino il ritorno in gruppo di Angelino

ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 20: Angelino of Galatasaray controls the ball during the UEFA Champions League match between Galatasaray A.S. and F.C. Copenhagen at Ali Sami Yen Arena on September 20, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Buone notizie dal fronte infortunati in casa Roma. Dopo due mesi di stop è pronto a tornare in gruppo Angelino, Gasperini può riabbracciare l’esterno.

Roma, Gasperini può sorridere: vicino il ritorno in gruppo di Angelino

La Roma vuole proseguire l’ottima stagione fatta fino ad ora. Reduce dalla sconfitta costata la vetta della classifica contro il Napoli all’Olimpico, i giallorossi restano a -1 dal primo posto. Fondamentale per l’allenatore Giampiero Gasperini sarà recuperare i calciatori indisponibili per fronteggiare al triplo impegno a cui è chiamata la sua squadra tra campionato, Europa League e Coppa Italia. All’orizzonte c’è infatti il rientro in di un big; si tratta di José Angelino. Il terzino spagnolo dopo un inizio di campionato difficile segnato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per oltre due mesi è pronto a tornare ad allenarsi col gruppo squadra. A riportarlo è la redazione di TMW, che racconta di come il numero 3 giallorosso abbia smaltito la bronchite asmatica e sia pronto a lavorare con i suoi compagni di squadra. Seguiranno nuovi esami strumentali per valutare la sua condizione.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/