Gianfranco Zola ha parlato in un intervista a pochi giorni dalla sfida tra Napoli e Juventus. L’ex fantasista azzurro dice la sua sul momento delle due squadre e non solo.
Zola: “Napoli-Juve partita molto importante. Il lavoro di Spalletti si vede. Scudetto? Vi dico la mia”
Gianfranco Zola, bandiera del Napoli campione d’italia con i partenopei, ha rilasciato un’intervista dal Viola Park di Firenze in occasione della conferenza stampa di presentazione della partnership fra la Serie C e Cattolica Assicurazioni, sulla sfida di domenica tra Napoli e Juventus e la lotta scudetto. Queste le sue parole:
Come vede la lotta Scudetto che coinvolge così tante squadre?
“E’ una caratteristica del campionato italiano negli ultimi anni e questo dà valore alla Serie A. Non saprei dire chi vincerà, è tutto indeciso”.
Napoli-Juventus e il ritorno di Spalletti al Maradona?
“Una partita molto importante per entrambe. Il Napoli era in una mezza crisi, poi ha fatto tre risultati straordinari. Questo è tipico delle squadre di Conte, più vanno in difficoltà e più producono. Sarà importante anche per la Juventus, vedo dei segni di ripresa e del lavoro di Spalletti, sarà un test importante perché darà informazioni importanti ad entrambe”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



