Banner
Home » Como, problemi per Fabregas: Morata costretto al cambio contro l’Inter
Como Napoli OF News

Como, problemi per Fabregas: Morata costretto al cambio contro l’Inter

Cesc Fabregas, oltre alla sconfitta contro l’Inter per 4-0, perde anche il suo attaccante, Alvaro Morata, costretto al cambio nel primo tempo a causa di un infortunio.

Como, serata da dimenticare per il tecnico spagnolo: Oltre la sconfitta arriva lo stop per Morata

Alle ore 18:00 è andato in scena il match tra Inter e Como allo Stadio San Siro, che ha visto trionfare i nerazzurri allenati da Christian Chivu per 4 reti a 0.

Oltre al risultato, Fabregas dovrà fare i conti, nei prossimi giorni, con l’infortunio del suo attaccante, Alvaro Morata. Il centravanti ex Juve e Atletico Madrid, infatti, alla metà del primo tempo è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema all’inguine, lasciando il posto a Douvikas.

Nei prossimi giorni, l’attaccante spagnolo in forza al Como svolgerà gli esami di rito per capire meglio l’entità dell’infortunio subito, facendo chiarezza sui tempi di recupero. Oltre il danno, dunque, anche la beffa per il tecnico spagnolo, che oltre all’infortunio di Morata dovrà lavorare sodo per capire gli errori che hanno portato alla sconfitta per 4-0 contro l’Inter, complice una super prestazione di Federico Dimarco e Marcus Thuram.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com