Con l’infortunio di Lobotka il Napoli perde l’ennesima pedina a centrocampo. Domani contro la Juventus sarà emergenza a centrocampo, Conte studia le possibili soluzioni.
Napoli, emergenza totale: le possibili mosse di Conte in vista della Juve
Non c’è pace sul fronte infortuni in casa Napoli. Dopo l’esito negativo degli esami strumentali per Lobotka, domani sarà emergenza a centrocampo contro la Juve: Mctominay, Elmas e Vergara saranno gli unici giocatori a disposizione. Scelte obbligate dunque per Antonio Conte che come fatto nelle precedenti uscite, dovrà fare di necessità virtù.
I dubbi di Conte
Se in difesa non ci dovrebbero essere particolari sorprese, con la riconferma in blocco del trittico Buongiorno, Rrahmani Beukema, sugli esterni Olivera e Spinazzola si contendono una maglia da titolare, con l’uruguaiano favorito sull’ex Roma. Anche avanti Antonio Conte dovrà sciogliere il dubbio sul tridente da schierare: Hojlund e Neres partiranno dal primo minutino, ballottaggio tra Politano e Lang per chiudere l’attacco, con l’olandese in vantaggio dopo il turno di riposo in Coppa Italia che ha visto Politano partire titolare.
La probabile formazione
Milinkovic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay; Elmas, Olivera, Neres Lang, Hojlund.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



