Banner
Home » Torino, Baroni su Zapata: “Potrebbe giocare dal primo minuto, vi spiego perché non ha giocato a Lecce…”
Napoli Napoli OF News

Torino, Baroni su Zapata: “Potrebbe giocare dal primo minuto, vi spiego perché non ha giocato a Lecce…”

A pochi giorni dal match tra Torino e Milan, il tecnico dei granata, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni della stampa, nella consueta conferenza pre partita, in cui è intervenuto sulla vicenda legata alle condizioni di Duvan Zapata.

Torino, Baroni su Zapata: “Potrebbe giocare dal primo minuto, vi spiego perché non ha giocato a Lecce…”

Queste le dichiarazioni del tecnico ex Lazio: “Zapata giocare dal 1′? Sicuramente. Zapata doveva essere della partita a Lecce, la scelta è stata condizionata dal fatto che non avevo una prima punta e veniva da una gara in cui aveva giocato dall’inizio. Giorno dopo giorno sta trovando la miglior condizione, è probabile ma devo ancora valutare in virtù dell’andamento della partita. Blackout? Ci stiamo lavorando di singoli e di squadra, credetemi. Ricerchiamo la continuità, vogliamo togliere disattenzioni individuali: è il lavoro che ci porta a colmare le lacune. II Milan è una grande squadra, ma non voglio relegare al fatto che solo contro le grandi squadre ci siano attenzioni.”

“Lecce? lavorare e migliorare negli ultimi metri sia in fase offensiva sia difensiva. E’ quel metro e quel pallone che fa la differenza, non puoi essere attento su nove palloni e uno perché è quello che poi paghi. C’è stato l’errore finale dal dischetto, ma la squadra è rimasta in piedi e ha provato a riprendere il risultato. Dobbiamo ripartire da li, il lavoro che svolgiamo è all’interno del miglioramento negli ultimi metri.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/