Il successo per 4-0 ottenuto ieri dall’Inter contro il Como porta ancora il segno di Lautaro Martinez, protagonista assoluto della sfida e sempre più trascinatore dei nerazzurri. Nel post-partita, l’attaccante ha concesso un’intervista sincera e profonda, raccontando aspetti personali del suo cammino.
Lautaro illumina l’Inter e si apre: “Infanzia difficile, critiche e psicologo: ecco il mio percorso”
Il netto 4-0 rifilato ieri al Como ha confermato lo straordinario momento di Lautaro Martinez, autore della rete che ha sbloccato l’incontro e attuale capocannoniere del campionato con 7 gol. Al termine del match, intervenuto ai microfoni di Dazn, l’argentino ha commentato così la prova dei nerazzurri: “Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è fortissimo. È una vittoria importantissima, abbiamo dimostrato tutta la nostra voglia. Sono sempre più nella storia dell’Inter? Neanche io a volte mi rendo conto di quello che mi sono guadagnato con il lavoro e il sacrificio”. Il numero 10 ha poi ricordato le difficoltà del passato: “Ho vissuto cose non belle da bambino, senza la mia famiglia non sarei mai arrivato qui”.
Infine, un passaggio significativo sul suo percorso emotivo: “Ringrazio tutta questa gente, mi ha dato amore dal primo giorno e io in campo lascio tutto. Le critiche ho imparato a gestirle… ho parlato anche con lo psicologo e vado avanti”. Un leader totale, capace di unire rendimento, maturità e cuore.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



