La Lazio di Maurizio Sarri alle 18 ha ospitato all’Olimpico il Bologna di Italiano. Il match è terminato sul risultato di 1-1, nonostante i biancocelesti abbiano giocato i minuti finale della gara in dieci uomini, a causa dell’espulsione di Mario Gila. Preoccupano però le condizioni di Gustav Isaksen, che ha segnato il gol del momentaneo vantaggio, salvo poi uscire a fine tempo a causa di un fastidio all’adduttore.
Isaksen out contro il Bologna: problemi all’adduttore per il danese
Termina 1-1 il match delle 18 di Serie A, tra Lazio e Bologna. I biancocelesti erano passati in vantaggio grazie alla rete di Gustav Isaksen, che però è stato costretto al cambio tra il primo e il secondo tempo. Il danese continuava a toccarsi nelle zone dell’adduttore e non è riuscito a ritornare in campo nella seconda parte di gara, sostituito da Lazzari. Si tratta di una tegola per Maurizio Sarri che dovrà rimescolare le carte in tavola dal momento che sembra trattarsi di un problema abbastanza serio.
A rischio anche la sua presenza contro il Napoli, in programma il 4 gennaio. Al suo posto potrebbe giocare Pedro Rodriguez, jolly di Maurizio Sarri, all’ultima stagione in carriera.
Francesco Landi



