Banner
Home » Mainoo-Napoli, Romano fa chiarezza: “Gli azzurri sono più di una tentazione, calciatore deluso dall’atteggiamento dello United”
Napoli Napoli OF News

Mainoo-Napoli, Romano fa chiarezza: “Gli azzurri sono più di una tentazione, calciatore deluso dall’atteggiamento dello United”

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 25: Kobbie Mainoo of Manchester United controls the ball whilst under pressure from Pau Torres of Aston Villa during the Premier League match between Manchester United FC and Aston Villa FC at Old Trafford on May 25, 2025 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il noto giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che porterebbe Kobbie Mainoo, centrocampista del Manchester United, al Napoli.

Mainoo-Napoli, Romano fa chiarezza: “Gli azzurri sono più di una tentazione, calciatore deluso dall’atteggiamento dello United”

Si fa sempre più concreta la pista che porterebbe Kobbie Mainoo all’ombra del Vesuvio. Il calciatore; infatti, sarebbe deluso dall’atteggiamento del Manchester United, club che gli ha promesso maggiore minutaggio all’inizio del campionato. A fare chiarezza sul futuro del calciatore inglese è stato il noto giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che ha svelato alcuni dettagli importanti della trattativa.

Ecco quanto raccontato dal giornalista italiano sul suo canale YouTube ufficiale: “La situazione su Mainoo sta diventando sempre più chiara. Amorim non lo protegge, il giocatore vuole andare in prestito ed è deluso dal comportamento del suo allenatore. Serve comunque l’ok dello United alla cessione a titolo temporaneo e ci si dovralavorare: i Red Devils perderanno alcuni giocatori per la Coppa d’Africa e non vorrebbe dare in prestito con facilita i propri giocatori. Il Napoli rimane forte sul giocatore, ma non può aspettare in eterno. Si dice che ci siano ben dodici club sul ragazzo: possiamo dire che ad oggi il Napoli è più di una tentazione per il giocatore”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/