Il noto giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che porterebbe Kobbie Mainoo, centrocampista del Manchester United, al Napoli.
Mainoo-Napoli, Romano fa chiarezza: “Gli azzurri sono più di una tentazione, calciatore deluso dall’atteggiamento dello United”
Si fa sempre più concreta la pista che porterebbe Kobbie Mainoo all’ombra del Vesuvio. Il calciatore; infatti, sarebbe deluso dall’atteggiamento del Manchester United, club che gli ha promesso maggiore minutaggio all’inizio del campionato. A fare chiarezza sul futuro del calciatore inglese è stato il noto giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che ha svelato alcuni dettagli importanti della trattativa.
Ecco quanto raccontato dal giornalista italiano sul suo canale YouTube ufficiale: “La situazione su Mainoo sta diventando sempre più chiara. Amorim non lo protegge, il giocatore vuole andare in prestito ed è deluso dal comportamento del suo allenatore. Serve comunque l’ok dello United alla cessione a titolo temporaneo e ci si dovralavorare: i Red Devils perderanno alcuni giocatori per la Coppa d’Africa e non vorrebbe dare in prestito con facilita i propri giocatori. Il Napoli rimane forte sul giocatore, ma non può aspettare in eterno. Si dice che ci siano ben dodici club sul ragazzo: possiamo dire che ad oggi il Napoli è più di una tentazione per il giocatore”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



