Banner
Home » Napoli-Juventus 2-1, Elmas: “Posso fare tutto, sono contento per la vittoria!”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus 2-1, Elmas: “Posso fare tutto, sono contento per la vittoria!”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Eljif Elmas of SSC Napoli in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Napoli ha battuto la Juventus in casa per il settimo anno di fila e questa volta lo fa con la doppietta segnata da Rasmus Hojlund, migliore in campo della squadra allenata da Antonio Conte. Spalletti torna nella città con cui ha vinto uno Scudetto storico ma torna a Torino con una sconfitta che fa malissimo a tutto l’ambiente bianconero.

Napoli-Juventus 2-1, Elmas: “Posso fare tutto, sono contento per la vittoria!”

Elijf Elmas ha commentato ai microfoni di DAZN il risultato contro la Juventus: “Non so chi sia il condottiero di questa squadra (ride, ndr). Io posso fare tutto ma dipende cosa serve: al momento serve mediano e quindi lo faccio. Abbiamo giocato bene e sono contento per i tre punti e per la vittoria. Giocare con McTominay è stato molto bello, lui era un po’ più offensivo e io coprivo: secondo me ho fatto tutto bene, in nazionale è un’altra cosa. Qui le squadre sono più forti fisicamente e si gioca con più intensità. 

Noi abbiamo preparato la partita con loro che avevano la punta in campo, quando abbiamo visto che hanno cambiato abbiamo deciso di andarli a prendere alti e alla fine è stata una serata davvero speciale”.

Mario Di Domenico