Banner
Home » Napoli-Juventus 2-1, Rrahmani in conferenza: “Spalletti resta un grande, ogni vittoria per noi è una festa!”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Juventus 2-1, Rrahmani in conferenza: “Spalletti resta un grande, ogni vittoria per noi è una festa!”

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Amir Rrahmani of SSC Napoli in action during the pre-season friendly match between Napoli and Stade Brestois 29 at Stadio Teofilo Patini on August 03, 2025 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Napoli ha battuto la Juventus in casa per il settimo anno di fila e questa volta lo fa con la doppietta segnata da Rasmus Hojlund, migliore in campo della squadra allenata da Antonio Conte. Spalletti torna nella città con cui ha vinto uno Scudetto storico ma torna a Torino con una sconfitta che fa malissimo a tutto l’ambiente bianconero.

Napoli-Juventus 2-1, Rrahmani in conferenza: “Spalletti resta un grande, ogni vittoria per noi è una festa!”

In conferenza stampa, Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, ha commentato la vittoria contro la Juventus: “Spalletti rimane un grandissimo allenatore, uno dei migliori mai avuti. Dentro di noi pensiamo sempre alla prossima partita, non possiamo pensare in avanti. Ogni vittoria la festeggiamo perchè ci alleniamo e viviamo per vincere e fare felici società e tifosi. Ci aspettavamo una Juventus con un attaccante, ma era una partita identica a quella contro l’Atalanta: ci eravamo preparati ad una soluzione poco probabile ma siamo contenti”.

Mario Di Domenico