Inter e Liverpool si preparano a sfidarsi in un match di grande interesse internazionale. Le due squadre stanno definendo gli undici titolari, con alcune assenze e dubbi che potrebbero incidere sullo svolgimento della partita.
Inter-Liverpool: le probabili formazioni e i dubbi di Chivu e Slot
Probabile formazione Inter
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Chivu
Dubbi in difesa per Chivu: Akanji è alle prese con una leggera sindrome influenzale, ma sta meglio rispetto a ieri e potrebbe recuperare, sia dall’inizio che entrando dalla panchina. Sulla fascia destra confermato Luis Henrique, in vantaggio su Carlos Augusto e Diouf.
Probabile formazione Liverpool
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Szoboszlai, Wirtz, Ekitike; Isak. All.: Slot
Il Liverpool dovrà fare a meno di Salah, non convocato dopo uno sfogo con l’allenatore Arne Slot, e anche di Chiesa (influenza) e Gakpo (problema all’inguine). Bradley sarà confermato in difesa, Robertson tornerà titolare sulla corsia sinistra, mentre Mac Allister affiancherà Gravenberch a centrocampo. In attacco, rientra Isak dal 1’.
Il match si preannuncia equilibrato e ricco di spunti tattici, con gli allenatori chiamati a gestire al meglio le assenze e i rientri chiave nelle loro formazioni.
Antonio Karol Giordano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com



