Banner
Home » Napoli, cambio in lista Champions: Si rivede Big Rom a discapito del lungodegente De Bruyne
Napoli Napoli OF News

Napoli, cambio in lista Champions: Si rivede Big Rom a discapito del lungodegente De Bruyne

Arrivano novità per quanto riguarda il Napoli di Antonio Conte, il quale ha deciso di effettuare un cambio in lista Uefa, aggiungendo un nuovo attaccante a discapito di un centrocampista.

Napoli, cambio in lista per Antonio Conte: Il tecnico leccese ritrova Lukaku, sostituito l’ex Manchester City

Il Napoli di Antonio Conte non sta vivendo un ottimo momento a livello fisico. Maggior parte dei calciatori azzurri, infatti, sono in infermeria per risolvere i rispettivi guai muscolari subiti durante l’inizio di stagione. Tra questi, fino a poco fa, figurava il nome di Romelu Lukaku, infortunatosi il lontano 14 agosto alla coscia, e da quel momento, Antonio Conte, decise di non inserirlo nella lista Uefa per gli impegni europea.

Sembrerebbe, però, che l’attaccante Campione d’Italia con il Napoli sia alle fasi finali del recupero completo, e Antonio Conte non vorrà privarsene per i prossimi impegni europei. Per questo motivo, il tecnico leccese ha deciso di eliminare Kevin De Bruyne dalla lista Uefa, il quale sarà ai box almeno fino a febbraio inoltrato, per liberare lo slot a Big Rom, il quale potrà essere schierato già nel match contro il Benfica, qualora venisse convocato.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com