Alla vigilia del match europeo tra Benfica e Napoli, al fianco del tecnico partenopeo in conferenza stampa ha parlato anche David Neres, il quale ritorna nello Stadio Da Luz, dove ha vestito la maglia del Benfica per due stagioni prima di approdare in azzurro.
Napoli, Neres: “Sono emozionato di tornare in questo stadio, loro sono una squadra molto forte”
L’ala brasiliana del Napoli, David Neres, è intervenuta in conferenza stampa al fianco del suo tecnico alla vigilia del match tra Benfica e Napoli in programma domani alle 21:00. Neres, che torna da ex al Da Luz, ha speso belle parole per la società portoghese, ricordando le stagioni in maglia biancorossa.
Ecco le parole dell’esterno offensivo di Conte, riportate da TuttoNapoli:
Sul ritorno allo stadio
“Sono molto felice, molto emozionato di tornare qui a Lisbona ed in particolare in questo stadio”.
Sul suo ruolo
“Sì, mi trovo meglio, mi ha dato più liberta per attaccare, la fiducia è molto importante ed è tornata dopo queste ultime partite”.
Sulle palle inattive
“Non solo con me, ma con tutti. Ancora non abbiamo fatto molti gol da palla inattiva ma è un aspetto su cui lavoriamo molto”.
Cosa richiederà il match
“Di mantenere la tranquillità. Ho giocato qui, non è facile, il Benfica è molto forte e come ho già detto però siamo ben preparati”.
Sul trasferimento
“Ho ricevuto una proposta da un’ottima squadra, da un campionato forte in cui già da tempo volevo giocare, l’allenatore che c’era all’epoca non contava molto su di me e questo ha facilitato il trasferimento”.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com



