Banner
Home » Allerta ordine pubblico a Lisbona, Repubblica: “Si temono scontri tra tifosi di Sporting e Napoli”
Napoli Napoli OF News

Allerta ordine pubblico a Lisbona, Repubblica: “Si temono scontri tra tifosi di Sporting e Napoli”

Allerta massima a Lisbona per la presenza dei supporters azzurri in città in vista della partita di stasera contro il Benfica.

Allerta ordine pubblico a Lisbona, Repubblica: “Si temono scontri tra tifosi di Sporting e Napoli”

Lo scorso ottobre a Napoli si sono registrati pesanti tafferugli tra i tifosi azzurri e quelli dello Sporting Lisbona prima del calcio d’inizio della sfida. Quest’oggi in Portogallo numerosi tifosi sono accorsi dal capoluogo campano per seguire la trasferta europea contro il Benfica. Per questo motivo, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Repubblica, c’è massima allerta nella capitale portoghese per possibili nuovi scontri tra le due tifoserie.

Di seguito un estratto dell’articolo: “Ancora fresco infatti il ricordo degli scontri che si erano verificati lo scorso 1 ottobre. Gli ultrà dello Sporting rientrano stamattina in città dalla trasferta di ieri a Monaco di Baviera e c’è dunque il timore di nuovi contatti con i tifosi del Napoli. Tanti i voli in partenza dall’Italia per Lisbona, nonostante lo sciopero generale previsto per domani in Portogallo che complicherà il rientro alla base dei 3500″.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/