Il Napoli ha perso 2-0 contro il Benfica, in casa dei portoghesi, mettendo in dubbio la qualificazione ai play off della Champions League. I molti infortuni stanno togliendo energie alla squadra di Antonio Conte che dopo la vittoria interna contro la Juventus, è stato costretto ad arrendersi davanti alla rosa di José Mourinho, ex allenatore di Inter e Roma tra le italiane.
Benfica-Napoli 2-0, Buongiorno a Prime Video: “Ci è mancata energia, vedremo cosa abbiamo sbagliato”
Alessandro Buongiorno, difensore centrale degli azzurri, ha commentato il risultato ai microfoni di Prime Video: “Sapevamo sarebbe stata una partita tosta, ci è mancata un po’ di energia che abbiamo usato nel ciclo di partite importanti che abbiamo giocato. Cercheremo di capire cosa non ha funzionato con il mister. All’inizio ci è mancata questa energia, abbiamo cercato di tenere botta e di continuare ad attaccare ma ovviamente quando ti esponi troppo rischi di prendere altri gol.
Sicuramente questo è uno stadio caldo, noi siamo rimaneggiati da alcuni infortuni e veniamo da un momento dove abbiamo dovuto spendere tanto con la Roma, la Juventus e l’Atalanta. Ora è importante guardare avanti per cercare di migliorare sempre”.
Mario Di Domenico



