Banner
Home » Lazio, non arrivano buone notizie da Isaksen: previsto uno stop di 40 giorni
Napoli Napoli OF News

Lazio, non arrivano buone notizie da Isaksen: previsto uno stop di 40 giorni

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Gustav Isaksen of SS Lazio looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel corso del match tra Bologna e Lazio, terminato con il risultato di 1-1, il calciatore della Lazio, Gustav Isaksen, ha rimediato un grave infortunio, che lo terrà ai box per circa 40 giorni. Il centrocampista danese, con ogni probabilità, salterà anche la sfida contro il Napoli, in programma allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 4 Gennaio.

Lazio, non arrivano buone notizie da Isaksen: previsto uno stop di 40 giorni

L’edizione odierna de “Il Messaggero”, ha fatto il punto della situazione legato all’infortunio di Gustav Isaksen, uscito con più di qualche acciacco nel match di campionato contro il Bologna. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Dopo un brutto errore davanti a Ravaglia, messo alle spalle dal gol del vantaggio, l’esterno danese è stato costretto a fermarsi all’intervallo per un problema all’adduttore, lasciando spazio al numero 22 appena tornato dopo un mese e mezzo. Le prime previsioni parlano di un mese di stop, a Villa Mafalda temono sino a 40 giorni, ma in serata a Formello è stato corretto il tiro passando a 20 giorni, forse considerando che il danese resta un profilo appetibile sul mercato in uscita tra Italia ed estero”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/