Banner
Home » ADL ai Gazzetta Awards: “Con Conte ci sentiamo sempre, lo scudetto dell’anno scorso lottato fino alla fine”
Napoli Napoli OF News

ADL ai Gazzetta Awards: “Con Conte ci sentiamo sempre, lo scudetto dell’anno scorso lottato fino alla fine”

NAPLES, ITALY - JUNE 26: Aurelio De Laurentiis SSC Napoli president after SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Aurelio De Laurentiis ha lasciato alcune dichiarazioni durante la premiazione del “Gazzetta Sports Awards”, il patron azzurro ha parlato del rapporto con Conte e non solo.

ADL ai Gazzetta Awards: “Con Conte ci sentiamo sempre, lo scudetto dell’anno scorso lottato fino alla fine”

Il presidente Aurelio De Laurentiis è a Milano per ricevere il premio di “Gazzetta Sports Awards” conferito al Napoli come squadra dell’anno. Il patron azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con Antonio Conte e non solo, di seguito quanto riportato:

“Il primo Scudetto è stato sofferto e scontato, mentre il secondo è stato quello vero fino alla fine, penso che abbiano goduto tutti di più. C’era un po’ di tensione per Napoli-Cagliari. Ieri abbiamo sofferto, anche se non si può pensare di vincere tutte le partite… Anche perché Mourinho la sa lunga”.

Ha mai pensato a Mourinho per la panchina?
“Mourinho in tanti dicono sia bollito. Ma come si fa a dire bollito uno che ha vinto così tanto e che ha tanta esperienza?! In USA i vincenti li portano così su un palmo di mano, in Europa li sotterrano”.

Il suo rapporto con Antonio Conte?
“Ci sentiamo sempre, siamo due amici. L’ho sempre detto: Antonio l’ho conosciuto alle Maldive e parlavamo. Erano tanti anni fa. Masticavo il calcio non in modo perfetto, ma lo ascoltavo con grande passione e interesse. Pensavo che fosse un uomo con la voglia assoluta di vincere. E faceva piacere. Vedo persone che sono demotivate dal successo. Ma lui no. La fame dobbiamo avercela tutti”.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/