Banner
Home » Como, la nota ufficiale sull’infortunio di Alvaro Morata: c’è lesione
Napoli Napoli OF News

Como, la nota ufficiale sull’infortunio di Alvaro Morata: c’è lesione

morata
Morata

Cattivissime notizie per il Como di Cesc Fabregas, che perde per oltre un mese il suo attaccante titolare. Parliamo di Alvaro Morata, centravanti dei lariani, che ha rimediato un brutto infortunio nel match di campionato contro l’Inter. Lo spagnolo, infatti, ha subito una lesione di alto grado al muscolo adduttore della coscia sinistra.

Como, la nota ufficiale sull’infortunio di Alvaro Morata: c’è lesione

Oltre al danno, per la sfida persa contro l’Inter, arriva anche la beffa per il Como di Cesc Fabregas, che perde il suo attaccante titolare per oltre un mese. A fare il punto della situazione sull’infortunio dell’iberico è stata la stessa società lariana, con un comunicato ufficiale.

Ecco quanto riportato dal club comasco, sui propri canali ufficiali, in merito all’infortunio dell’ex attaccante di Juventus e Chelsea:  “Como 1907 comunica che il calciatore Alvaro Morata, a seguito degli esami clinici e strumentali successivi all’infortunio riportato durante l’ultima partita di campionato, ha riportato una lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato il percorso di trattamento fisioterapico previsto dal protocollo riabilitativo societario. I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane in base all’evoluzione clinica dell’atleta.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/