A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Dinamo Kiev, gara valida per la League Phase di Conference League, il tecnico dei gigliati, Paolo Vanoli, è intervenuto ai microfoni di Sky.
Fiorentina, Vanoli a Sky: “Bisogna ringraziare il presidente, Dzeko capitano? È la scelta giusta”
Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico del Torino: “Penso che se lo meriti, lo ha dimostrato anche quando è andato dai tifosi. Ci sono più capitani all’interno dello spogliatoio, lo ha detto anche Ranieri nella conferenza stampa di ieri. Commisso? Bisogna solo ringraziare il presidente, perché da quando sono arrivato è sempre stato vicino anche se non può fare questo lungo viaggio. Sono parole di grande responsabilità, in questi giorni abbiamo parlato di tutto e adesso conta il campo.
In questi anni in cui ho iniziato ad allenare ho sempre dimostrato tanta voglia, però a volte la coperta è corta. In questo momento l’atteggiamento è la cosa più importante. Per quanto riguarda il sistema di gioco è normale che io sono cresciuto con il 3-5-2, ma anche l’anno scorso ho cambiato. In questa squadra mancano esterni offensivi, però ce l’ho in testa e magari si può vedere in futuro cosa potrà cambiare”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



