Banner
Home » Roma, il DS Massara interviene sul possibile approccio al mercato di gennaio: “Se ci saranno delle opportunità, cercheremo di coglierle”
Napoli OF News Roma

Roma, il DS Massara interviene sul possibile approccio al mercato di gennaio: “Se ci saranno delle opportunità, cercheremo di coglierle”

A pochi minuti dal match europeo che vedrà protagoniste in Scozia il Celtic e la Roma, il DS della Roma, Massara, è intervenuto ai microfoni di Sky parlando delle possibili mosse nel mercato di gennaio.

Roma, Massara non esclude sorprese: “Ferguson deve trovare più continuità, Zirkzee può essere un’occasione”

Il DS della Roma, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio del match di Europa League tra Celtic e Roma. Il direttore sportivo ex Milan, tra le dichiarazioni, non ha escluso un possibile approdo in giallorosso di un ex Serie A, Joshua Zirkzee.

Ecco le sue parole:

Su Ferguson

“È arrivato a fine mercato e ha avuto un paio di infortuni che ne hanno frenato la condizione. Adesso ci auguriamo che possa trovare maggiore continuità e trovare anche la via del gol come ha fatto già a Cremona”.

Sulla rosa

“5 cambi? Perché abbiamo bisogno di forze fresche, in un momento della stagione dove si intensificano le partite. Abbiamo a disposizione tanti giocatori che ci possono dare molte soluzioni, quindi il mister ha pensato a questa formazione e siamo convinti di poter fare bene”.

Su Zirkzee

 “Se c’è un’opportunità con Zirkzee che possa darci una mano ed eventualmente rinforzare la squadra. In quel caso cercheremo di farci trovare pronti. Se ci fosse l’opportunità di trovare un rinforzo che possa veramente migliorare l’organico o magari portare delle soluzioni e delle varianti tattiche a disposizione dell’allenatore cercheremo di coglierle. Adesso si parla tanto di Zirkzee perché è in un momento in cui ha giocato meno, però ultimamente sta giocando quindi potrebbe anche non essere sul mercato. Vedremo se ci saranno delle situazioni migliorative e cercheremo di coglierle. Evidentemente è meglio un giocatore più forte con caratteristiche complementari rispetto a quelle che abbiamo”.
Raffaele Morra