L’Amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha parlato della Supercoppa italiana su Mediaset durante la consueta conferenza stampa di fine anno.
Supercoppa, Pier Silvio Berlusconi sull’esclusiva Mediaset: “Siamo molto contenti, vi spiego perché”
Ritorna la Supercoppa italiana: giovedì 18 dicembre Napoli e Milan si sfideranno nella prima delle due semifinali per accedere alla finalissima contro la vincitrice di Bologna-Inter. Il nuovo formato della competizione entrato in vigore dalla stagione 2023/2024, ha allargato a quattro le contendenti al titolo e non più due come in passato. L’evento sarà trasmesso in esclusiva sui canali Mediaset, a parlarne è stato Pier Silvio Berlusconi, Amministratore delegato del colosso televisivo, durante la conferenza stampa di fine anno dove si è concesso alle domande dei giornalisti. Di seguito le sue parole:
“Siamo molto contenti – le parole riportate da gazzetta.it – perché è il prodotto giusto per noi con squadre italiane visibili a tutti da dividere su più reti. Il discorso vale anche per la Supercoppa italiana che scatterà il 18 dicembre con Napoli, Milan, Bologna e Inter”.
Francesco Avano
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



