Banner
Home » Udinese-Napoli, Runjaic su Lucca alla vigilia: “È andato via senza salutarmi”
Interviste Napoli Napoli OF News Udinese

Udinese-Napoli, Runjaic su Lucca alla vigilia: “È andato via senza salutarmi”

LECCE, ITALY - MAY 13: Lorenzo Lucca of Udinese celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on May 13, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Udinese-Napoli non sarà una gara come le altre, soprattutto per chi ha vissuto il Friuli da protagonista nella scorsa stagione.

Udinese-Napoli, Runjaic su Lucca alla vigilia: “È andato via senza salutarmi”

Lorenzo Lucca farà ritorno alla Dacia Arena per la prima volta da avversario, dopo un’intera stagione trascorsa in bianconero. Questa volta l’attaccante vestirà la maglia del Napoli di Antonio Conte, che lo ha prelevato in estate per rinforzare il reparto offensivo. Una sfida nella sfida, già molto sentita in Friuli, dove il suo nome è diventato tema centrale alla vigilia del match.

In conferenza stampa, la domanda è arrivata puntuale a Kosta Runjaic, che ha allenato Lucca senza riuscire a costruire un rapporto solido. Il tecnico non ha usato giri di parole: “Non ha ringraziato, non si è fatto sentire… a volte va così”. E rincara la dose: “È andato via senza salutarmi, non vedo perché mi sarei dovuto aspettare una chiamata per ringraziarmi”.

Parole che aggiungono tensione a una partita già carica di significati. Runjaic, però, chiude guardando al campo: “A Lucca auguro il meglio e di fare bene. Poi sicuramente domenica sarà motivato”. Ma anche l’Udinese lo sarà: “Dovremo mettere la giusta rabbia in campo, dopo la sconfitta contro il Genoa”.

Antonio Karol Giordano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com