Al termine della gara tra Atalanta e Cagliari, vinta dai suoi ragazzi per 2-1, il tecnico dei bergamaschi, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato dell’ottima prestazione della sua squadra.
Atalanta, Palladino a DAZN: “Siamo partiti bene, vincere queste partite aiuta molto”
Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore di Juventus e Genoa: “Una vittoria importante per il gruppo.Abbiamo fatto un grande primo tempo rischiando quasi niente. Ho fatto i complimenti a mister Pisacane perché il Cagliari ha pareggiato. Mi è piaciuto sull’1-1 vedere una squadra che nonostante il calo tisico era intenzionata a vincere. Siamo partiti bene e infatti vogliamo migliorare anche su quell’aspetto. I nostri devono dare il giusto dinamismo e mentalità: dobbiamo continuare così. Serve lavorare mettendo dentro cose nuove per alzare il ritmo. Non c’è bisogno di stravolgere, ma potenziare quello che di buono c’è: indirizzare la squadra nella maniera migliore possibile. I dettagli verranno risistemati nel corso della settimana.”
“Siamo partiti bene e infatti vogliamo migliorare anche su quell’aspetto. I nostri devono dare il giusto dinamismo e mentalità: dobbiamo continuare così. Serve lavorare mettendo dentro cose nuove per alzare il ritmo. Non c’è bisogno di stravolgere, ma potenziare quello che di buono c’è: indirizzare la squadra nella maniera migliore possibile. I dettagli verranno risistemati nel corso della settimana”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



