Banner
Home » Udinese, Ekkelenkamp: “Magari potessi giocare sempre contro il Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF Udinese

Udinese, Ekkelenkamp: “Magari potessi giocare sempre contro il Napoli”

2202787467

Il match delle 15 tra l’Udinese e il Napoli alla Dacia Arena termina con una grande vittoria degli uomini di Runjaic, che hanno meritato i 3 punti in un gara in cui gli uomini di Conte sono parsi molto stanchi. Eroe del pomeriggio Jurgen Ekkelenkamp, che quando vede gli azzurri si trasforma. Già la scorsa stagione, segnò il gol che valse il pareggio ai friulani. L’olandese ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita.

Udinese-Napoli, le parole di Ekkelenkamp al termine del match

L’Udinese batte il Napoli alla Dacia Arena. Lo fa al termine di una partita giocata benissimo dagli uomini di Runjaic, che hanno meritato la vittoria in seguito ad una super prestazione, Zaniolo su tutti. Nonostante le due reti annullate dal var, infatti, i friulani non si sono arresi e hanno comunque portato a casa i 3 punti, grazie alla rete decisiva di Jurgen Ekkelenkamp, alla seconda rete consecutiva contro il Napoli.

L’ex Ajax e Anversa ha parlato al termine della gara ai microfoni di Dazn: “Magari potessi giocare sempre contro il Napoli (ride, ndr). È stata una grande vittoria, tutti hanno giocato benissimo, sono fiero della squadra. Abbiamo lavorato molto bene in settimana, con tanti allenamenti tattici e difensivi”.

Francesco Landi