L’Udinese batte il Napoli nel match della Dacia Arena delle 15. I friulani hanno giocato una gara di altissimo livello tecnico e tattico, meritando la vittoria contro gli uomini di Antonio Conte, che hanno perso il primo posto, scavalcati dal Milan alla quale è bastato il pareggio contro il Sassuolo delle 12.30. Al termine del match, Kosta Runjaic ha parlato ai microfoni di Dazn.
Udinese-Napoli, le parole di Runjaic a Dazn al termine della partita
Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Napoli, vinto dai friulani per 1-0 grazie alla rete di Ekkelenkamp, che si è ripetuto rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione.
“Una bella reazione, l’avevo chiesto. Ho sofferto da vicino ma è stata piacevole. Abbiamo meritato la vittoria, importante ottenerla così anche per le nostre energie”.
Sulle prestazioni con le squadre ‘piccole’
“Vedremo, è un processo, abbiamo tanti giocatori nuovi e cambiamenti. Ci saranno alti e bassi. Il livello è quello che mi aspettavo. Sono contento per la vittoria così come non lo ero dopo la partita contro il Genoa. Importante anche per i giocatori che hanno ricevuto troppe critiche”.
Su Zaniolo
“Ha fatto un buon lavoro oggi, ha lottato e segnato, purtroppo è stato annullato. È un ottimo giocatore per noi, sta bene, è in un processo di crescita. Può fare anche meglio, ma è già connesso con la squadra e con i tifosi. Sono felice di averlo qui. Nazionale? Non è il mio lavoro, c’è già un grande allenatore che farà le sue scelte”.
Francesco Landi



